Delibera Giunta Comunale n.276 del 31/12/2021:
ATTO DI INDIRIZZO PER LA GESTIONE SEMPLIFICATA DELLE DOMANDE DI OCCUPAZIONI DI SUOLO PUBBLICO PER LE ATTIVITA’ DI SOMMINISTRAZIONE ALIMENTI E BEVANDE IN SEGUITO ALL’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19 – DAL 1 GENNAIO 2022
LA GIUNTA COMUNALE DELIBERA di stabilire che a scadenza della proroga al 31 dicembre 2021 si dovrà procedere a successivi rinnovi/nuove concessioni nel tassativo rispetto di quanto disposto dai regolamenti comunali vigenti e dalle norme di pubblica sicurezza e del Codice della Strada, precisando che le deroghe ammesse dalla normativa nazionale riguardano esclusivamente la gratuità dell’occupazione, la presentazione dell’istanza in forma semplificata e la non necessità dell’autorizzazione di cui agli articoli 21 e 146 del codice di cui al decreto legislativo 22 gennaio 2004, n. 42 per le strutture amovibili funzionali alle attività.
PROCEDURA: Le richieste di rinnovo e/o nuova concessione di Occupazione Suolo Pubblico per Attività somministrazione pubblico esercizio (L.287/1991, art.5) devono essere inviate tramite il modulo sottostante Mod.SUAP_OSP/S3 (senza marca da bollo) con allegato il documento di riconoscimento, la planimetria dell’area richiesta, e la fotocopia del pagamento dei diritti istruttoria € 7,75 a scelta tra:
-
Banca Popolare del Lazio, Via Salaria 219 – 00015 Monterotondo Codice IBAN IT 95 E 05104 39491 CC0440000750
-
Conto corrente postale n. 51737005 intestato alla Tesoreria Comunale
-
Servizio Economato – Piazza Frammartino,4 – 00015 Monterotondo
e trasmesse alla PEC suap.comune.monterotondo.rm@pec.it (quindi non alla A.P.M.), oppure consegnate all’Ufficio Protocollo – Piazza Frammartino,4 – 00015 Monterotondo.
scarica il modulo: Mod.SUAP_OSP-S3